domenica 13 aprile 2008

primo post

Questo è il mio primo post.

Non ho mai considerato l'idea di avere un blog personale, in quanto non ho a disposizione il tempo necessario per aggiornarlo costantemente.
Da diversi anni saltuariamente seguo e commento altri blog dedicati alla Cina.
Ho deciso infine di creare un mio blog per raccogliere i commenti da me recentemente pubblicati sul blog di Fabio Cavalera, "La Nostra Cina", in quanto la quantità è lunghezza di tali interventi cominciava ad essere "eccessiva" nei confronti di chi mi ospitava. Credo però che le informazioni riportate nei commenti possano essere utili per chi è interessato all'argomento.
Non ho francamente la minima idea se continuerò a postare su questo blog o meno, sicuramente non potrò farlo su base quotidiana, ma se capiterà di aver qualcosa di importante da dire, sicuramente non mi farò sfuggire l'occasione.

2 commenti:

peng ha detto...

Ciao e benvenuto, volevo solo farti notare un particolare che magari ti sfugge:
Cavalera e Co. ci campano di informazioni-articoli-contenuti, se tu scrivi sul loro blog gli fai solo un (GRAN) favore!

matteo ha detto...

grazie del commento e del suggerimento.
Capisco il tuo punto di vista ma quello che più mi importa è che le informazioni in mio possesso (o meglio il lungo lavoro di ricerca che ho fatto attraverso internet)possano essere messe a disposizione di quante più persone possibile, data la disinformazione che spopola a proposito di tali argomenti. Per questo ho pensato che postare su blog di persone più conosciute potesse essere d'aiuto alla diffusione di tali informazioni.